riverdale 5 toni

Cambio di look per Toni in Riverdale 5? Vanessa Morgan posta una nuova acconciatura

3Toni Topaz cambia acconciatura in Riverdale 5? L’attrice posta una foto che ha insinuato il dubbio nei tanti fan della serie

Grossi cambiamenti per Toni Topaz in Riverdale 5? La quinta stagione del teen drama potrebbe portare grandi novità per il personaggio interpretato da Vanessa Morgan. Negli scorsi mesi l’attrice ha criticato pubblicamente ed aspramente gli autori di Riverdale per il modo in cui è stata utilizzata all’interno della serie.

La risposta di Roberto Aguirre Sacasa non è tardata ad arrivare ed il produttore ha promesso grosse novità per Toni. Come noto, la quinta stagione avrà un salto temporale di ben 7 anni e con molta probabilità assisteremo ad un’enorme crescita delle Choni e del loro rapporto. In primo luogo sarà interessante capire se e come la gravidanza di Vanessa Morgan influirà sulle storyline.

Chery (Madelaine Petsch) e Toni avranno un bambino nel futuro? La Topaz avrà un figlio da un’altra persona? O molto più semplicemente gli autori nasconderanno la gravidanza di Vanessa senza mostrare il suo pancione? Sono domande che, per adesso, non avranno una risposta ufficiale.

Intanto l’attrice potrebbe aver spoilerato qualcosa sul suo profilo Instagram. La Morgan ha infatti mostrato il suo nuovo look che, secondo i fan, potrebbe essere il nuovo look di Toni nella quinta stagione.

Scopriamolo insieme

Indietro