Riverdale, le Pussycat tornano nella quinta stagione: ora è ufficiale

3Il ritorno delle Pussycat

pussycat

Le Pussycat faranno il loro ritorno nella quinta stagione di Riverdale: ora abbiamo l’ufficialità! Il chiacchierato comeback del gruppo formato da Josie, Valerie e Melody era ormai diventato uno degli argomenti di discussione dei fan della serie. Qualche giorno fa Ashleigh Murray, che interpreta la leader della band, era stata avvistata a Vancouver, la città che ospita il set. Ora è Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, ad annunciare ufficialmente quanto sospettavamo.

Il produttore ha postato sul suo profilo Instagram questa immagine in cui viene mostrata l’immagine dello script della puntata numero 15 della quinta annata. L’episodio si intitolerà “Chapter Ninety-One: The Return of the Pussycats” e sarà diretto da Robin Givens, che nello show interpreta il ruolo di Sierra (la mamma di Josie). “E’ ufficiale. Le Pussycat stanno tornando a Riverdale“, ha scritto Aguirre Sacasa. A quanto ci risulta le ragazze torneranno per un cameo di un episodio e non in pianta stabile nella serie.

In molti pensavano che le Pussycat sarebbero tornate in occasione dell’episodio musical della stagione, ma questa notizia potrebbe essere stata smentita. Per Ashleigh si tratta di un ritorno nella serie dopo la poco fortunata esperienza di Katy Keene. L’attrice, che faceva parte del regular cast di Riverdale, aveva abbandonato lo show al termine della terza stagione per lo spinoff con protagonista Lucy Hale. Tuttavia la serie è stata chiusa dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti registrati.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente non si conoscono altri dettagli sul ritorno del gruppo al femminile, né tantomeno quale o quali brano saranno da loro interpretati. Intanto, come noto, la quinta stagione è in pausa e tornerà in piena estate.

Ecco cosa sappiamo

Indietro