Riverdale 4×11 streaming, Betty e Jughead litigano

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo la rivelazione di Bret in Riverdale 4×11 streaming, Betty e Jughead litigano e le cose peggiorano per la giovane Cooper quando scopre da Charles il vero motivo per il quale Yale l’ha rifiutata: i dirigenti non volevano la cattiva pubblicità che sarebbe venuta dall’avere tra i loro studenti “la figlia di Black Hood“. In un moto di rabbia, Betty cera di fare a pezzi la tomba di Hal. A fermarla è Alice mentre più tardi Jughead cerca di consolarla e le promette di aiutarla a vendicarsi di Bret e a entrare a Yale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per farlo Jug porta il reclutatore di Yale al round finale del quiz show in Riverdale 4×11 streaming: se Betty batte Bret e la Stonewall Prep, riuscirà ad entrare a Yale. E Alice intanto le lascia un regalo nel camerino: una copia delle domande e delle risposte del quiz. Lo show inizia e Betty e Bret sono testa a testa, finché Bret non sbaglia l’ultima domanda e Betty si assicura la vittoria senza nemmeno aver avuto il bisogno di usare le risposte rubate dalla madre.

I nostri Bughead sono pronti a festeggiare con un po’ di pizza ma il preside Honey troverà la copia del quiz nel camerino di Betty. La ragazza viene sospesa e la vittoria di Riverdale High annullata. Jughead incolpa Bret per aver fatto la spia al preside e decide di sfidarlo ad un duello formale, secondo le regole di Quill & Skull.

IndietroAvanti