Riverdale 4×11 streaming: Betty e Jughead affrontano Bret e i suoi segreti
Riverdale 4×11 streaming, Betty vs Bret “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Entra…
Riverdale 4×11 streaming, Betty vs Bret
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Durante Riverdale 4×11 streaming vediamo Betty tentare di sconfiggere Bret durante una gara di quiz che vede Riverdale High contro Stonewall Prep. In preda al desiderio di vincere a tutti i costi, Betty allena fino allo sfinimento Veronica, Cheryl e Toni per prepararle al meglio. L’unico time-out che si prende Betty è per vedere il suo Jughead. Il loro incontro, però, viene rovinato nel momento in cui scopre che Jughead è entrato a Yale e non gliel’ha detto. E insieme a Jug, anche Bret è riuscito nell’impresa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la gara di quiz di Riverdale 4×11 streaming, le ragazze si fanno strada facilmente contro gli avversari per arrivare ad affrontare il loro vero nemico nelle finali: la Stonewall Prep. Bret, nel frattempo, continua a spiare la squadra e Betty, preoccupata, chiede a Charles di usare le sue risorse dell’FBI per indagare sul passato di Bret e spaventarlo. Charles si offre addirittura volontario per parlare con un professore di criminologia che conosce a Yale per scoprire come mai Bret sia entrato e Betty no.
Cosa scoprirà? Sembra che il padre di Bret abbia pagato qualcuno affinché facesse i test attitudinali al posto suo. Non solo, Bret è stato preso da Stonewall, come a Yale, soltanto grazie ai soldi del padre. Betty decide di affrontare Bret dopo aver saputo la verità e Bret si difende svelando che Jughead sta usando la storia del padre di Betty, Black Hood, come ispirazione per la storia dei libri dei Fratelli Baxter.