Riverdale 4x11 anticipazioni, promo trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale 4×11 anticipazioni e promo: Betty e Bret si affrontano

1Riverdale 4×11 anticipazioni, promo trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Nella serata di mercoledì 22 gennaio è uscito su The CW il decimo episodio della quarta stagione di Riverdale. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Riverdale 4×11 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 4×10 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Riverdale 4×11.

Nella scorsa puntata abbiamo visto le squadre della Stonewall Prep e di Riverdale High scontrarsi sul campo da football. Come sempre, Bret e i suoi compagni, hanno giocato sporco e ferito Monroe per vincere. Nonostante ciò, il ragazzo è riuscito a dimostrare la sua bravura e ha ottenuto l’invito ad unirsi alla squadra del Notre Dame.

Monroe non è il solo ad aver attirato l’attenzione di prestigiosi reclutatori grazie al suo talento. Dopo l’intervento di DuPont, Jughead ha ottenuto un colloquio con Yale e dopo avervi partecipato è riuscito ad entrare nella prestigiosa università. Una vicenda che ha creato degli attriti nella sua relazione con Betty, considerando che Yale era la scuola dei sogni della ragazza e che l’università ha rifiutato la sua domanda. Non solo, durante l’episodio, Betty scopre che Jug si è unito a una società segreta senza informarla.

I nostri Bughead riescono fin da subito a riappacificarsi ma come sempre il flashforward ci riserva brutte sorprese. Nel flashforward, corrispondente a un mese nel futuro, Bret sostiene che Betty ha avuto ciò che voleva: Jug è morto e quindi non potrà andare a Yale, mentre lei e Bret sì.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Riverdale 4×11.

Indietro