Riverdale 4x10 streaming, Betty scopre il segreto di Jughead

Riverdale 4×10 streaming: Betty scopre il segreto di Jughead

1Riverdale 4×10 streaming: Betty scopre il segreto di Jughead! Ecco il riassunto e recap completo del decimo episodio

L’attesa è finita, Riverdale è tornato pronto a regalarci la nostra dose di trash settimanale. Nella serata di ieri mercoledì 22 gennaio è uscita infatti la decima puntata di Riverdale 4, dopo la lunga pausa delle vacanze natalizie. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×10 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×10 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×09.

Nella scorsa puntata abbiamo visto l’ennesimo scontro tra Veronica e Hiram, stavolta con la partecipazione della nonna di Ronnie. La reunion di famiglia dei Lodge non è stata la sola dell’episodio. Jughead e Charles hanno infatti trovato il nonno Forsythe e scoperto che la storia dei fratelli Baxter era stata effettivamente scritta da lui ma poi venduta di sua spontanea volontà a DuPont. In seguito, proprio quando Jug sembra voler far incontrare FP e il padre, Forsythe sparisce nel nulla. A raggiungere il nipote è anche lo zio Frank, il fratello di Fred, che fa il suo ingresso al centro sociale di Archie nel finale della puntata.

Nel corso del nono episodio, Polly e Alice vengono ipnotizzate grazie a una misteriosa parola: Tangerine, che se ripetuta tre volte spingeva queste ultime a credere d’essere Betty e a voler uccidere la parte oscura della ragazza, Dark Betty. La giovane Cooper decide di sottoporsi all’ipnosi lei stessa e, dopo aver rotto lo specchio della sua camera va a letto convinta d’essersi liberata dall’oscurità che albergava in lei.

Nel flashforward finale, però, vediamo Betty con in mano una pietra sopra al corpo di Jughead mentre Archie gli controlla il polso e dice: “E’ morto. Cos’hai fatto, Betty?!“.

Cos’è successo in Riverdale 4×10 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro