Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x03 streaming, Alice e Betty contro il delirante piano di Edgar Evernever, ecco il riassunto e recap completo del secondo episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×03 streaming: Alice e Betty affrontano un pericoloso Edgar

Yasodhara Leandri | 24 Ottobre 2019

Riverdale 4×03 streaming, Betty sa disinnescare bombe “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Riverdale 4×03 streaming, Betty sa disinnescare bombe

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quali sono le intenzioni di Edgar in Riverdale 4×03 streaming? Edgar appare molto diverso dal personaggio che abbiamo visto nella terza stagione, quello dalla personalità carismatica e sempre molto attento all’immagine che dava di se stesso. L’immagine che vediamo di Edgar in Riverdale 4 somiglia un po’ a quella del Brad Pitt di C’era una volta a Hollywood, con una camicia floreale addosso che si rifiuta di chiudere e un comportamento delirante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando chiama Betty, Edgar le chiede 250 mila dollari, dei passaporti per i suoi seguaci, del cibo, acqua e un autobus. Il tutto entro cinque ore. Il governo sembra rifiutare di collaborare con Edgar così la volta dopo che Betty riceve una chiamata, Charles chiede a quest’ultima di temporeggiare. Poco dopo una sorpresa arriva nella stazione dell’FBI con addosso una bomba. Polly Cooper!

Ed è qui che in Riverdale 4×03 streaming la situazione diventa non assurda, di più. Betty si trova accanto al fratello Charles, un agente dell’FBI, ed è circondata da altri professionisti. E a chi tocca capire come disinnescare una bomba? A Betty Cooper! Charles chiede alla sorella adolescente di capire quale cavo tagliare. Betty ovviamente sbaglia e il timer inizia ad andare ancora più veloce. Charles nel frattempo sta allontanando tutti da Polly e quando tutto sembra perduto, Betty riesce a disinnescare la bomba con una delle forcine della sua iconica coda di cavallo.

< Indietro Successivo >