Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x03 streaming, Alice e Betty contro il delirante piano di Edgar Evernever, ecco il riassunto e recap completo del secondo episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×03 streaming: Alice e Betty affrontano un pericoloso Edgar

Yasodhara Leandri | 24 Ottobre 2019

Riverdale 4×03 streaming, Mary vuole che Archie vada a Chicago “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Riverdale 4×03 streaming, Mary vuole che Archie vada a Chicago

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×03 streaming la madre di Archie, Mary, cerca di convincere il figlio a tornare a Chicago con lei senza pensare al fatto che il clima freddo lì non aiuterebbe gli autori a trovare scuse per levare la maglietta a Archie. Durante la conversazione tra madre e figlio, Mary si lascia sfuggire l’esistenza di un fondo per il college per Archie. Più tardi Archie, a dimostrazione che Riverdale è la sua Gotham City, va dagli spacciatori della sala giochi. Li riempie di botte con la sua mazza da baseball e ruba loro i soldi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Deve essere Monroe, poi, a informare Archie del fatto che non possono usare dei soldi sporchi. Devono riciclarli prima. Così Archie, lo stesso che a inizio puntata ha rifiutato di farsi prestare soldi da Veronica, chiede a quest’ultima aiuto per questa sua impresa totalmente illegale. Per fortuna Ronnie un po’ di sale in zucca ce l’ha e, oltre ad aver già dato i 40 mila dollari a Mary, dice a Archie di bruciare subito i soldi che ha rubato.

Alla fine di Riverdale 4×03 streaming, Mary va al centro ricreativo di Archie per salutarlo con la valigetta piena di soldi in mano. E qui vede Monroe intento ad insegnare ai ragazzini come tirare pugni. Quell’immagine commuove Mary che cambia così idea, va nell’ufficio di Archie e gli dice di voler stare a Riverdale e aiutarlo a fare di quel centro ricreativo un’organizzazione non-profit.

< Indietro Successivo >