Riverdale 4x02 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale 4×02 promo, anticipazioni, trama e uscita del prossimo episodio

1Riverdale 4×02 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Nella serata di mercoledì 9 ottobre è andato in onda su The CW la première della quarta stagione di Riverdale, ovvero l’emozionante episodio tributo a Luke Perry, star che ci ha lasciati lo scorso febbraio in seguito ad un ictus. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Riverdale 4×02 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 4×01 streaming?

Lo scorso episodio ha visto i nostri protagonisti e, in particolare, Archie scoprire che Fred è stato ucciso dopo essere stato investito da un auto pirata. Al volante c’era, infatti, un adolescente senza patente che aveva rubato la macchina al padre. Nei suoi ultimi istanti di vita Fred ha salvato la vita a una donna, personaggio interpretato dall’attrice amica e ex collega di Luke Perry in Beverly Hills, Shannen Doherty.

La puntata si è conclusa con un addio finale a Fred. KJ Apa, nel ruolo di Archie, ha tenuto un discorso che ha sottolineato come Luke Perry è stato e sarà sempre parte di Riverdale. Nei momenti finali dello show alcune clip che vedono l’attore nei panni di Fred vengono mostrate mentre Archie crolla ormai incapace di contenere il dolore.

Per quanto riguarda le storyline del resto dei protagonisti sappiamo che Jughead si è riavvicinato alla scrittura e Cheryl non sia ancora in grado di lasciare andare il fratello.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Riverdale 4×02 promo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.