Riverdale 4 – prima immagine di Shannen Doherty nel tributo a Luke Perry

3Shannen Doherty con i “core 4” – la prima foto

L’idea di avere Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry è venuta a Roberto AguirreSacasa, autore della serie. L’uomo ha poi ricordato che lo stesso Luke aveva più volte espresso il desiderio di incontrare nuovamente on screen l’amica ed ex collega. “Lo voleva dalla prima stagione. Erano ottimi amici – ha raccontato AguirreSacasa – le abbiamo chiesto di partecipare in un ruolo davvero emozionante. Dopo che ha letto il copione ha detto sì“.

Ed eccola Shannen Doherty nella prima toccante immagine tratta dalla puntata tributo accanto ad Archie e ai suoi amici. Come si nota dallo scatto i ragazzi sembrano particolarmente commossi nel ricordare il loro ex collega, che si è rivelato quasi un padre per loro. Un’emozione sincera quella di KJ Apa e degli altri, che non hanno dovuto affatto recitare in quel particolare momento.

Shannen è davvero fantastica nell’episodio ed il suo personaggio non avrebbe avuto la stessa importanza se non ci fosse stata – ha garantito il creatore dello show – è semplicemente fantastica e penso che per lei tutto questo sia stato reale“. Proprio negli scorsi giorni, la Doherty aveva preso parte ad uno speciale reboot dedicato proprio a Beverly Hills 90210. Per quanto riguarda Riverdale, sono state rilasciate nel corso delle settimane prime anticipazioni sulla premiere.

Facciamo il punto su cosa accadrà