shannen doherty

Riverdale 4 – prima immagine di Shannen Doherty nel tributo a Luke Perry

4Riverdale 4 – rilasciata la prima immagine ufficiale di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

L’attesa del primo episodio di Riverdale quest’anno ha un sapore decisamente più malinconico. La quarta stagione del teen drama debutterà sulla The CW a partire dal prossimo mercoledì 9 ottobre. Si partirà con un momento particolarmente commovente e toccante per i fan della serie (e non solo).

Come più volte annunciato, nel corso della premiere ci sarà un tributo dedicato a Luke Perry. L’attore, che nello show interpretava il ruolo di Fred Andrews, è scomparso a causa di un ictus lo scorso marzo. A distanza di mesi dal suo addio, i vertici dell’azienda hanno finalmente deciso di dare il giusto omaggio all’attore. E lo faranno con, tra le altre cose, la presenza di una guest star speciale. Stiamo parlando di Shannen Doherty, che con Perry ha dato vita ad una delle prime “ship” che il mondo dei teen drama possa ricordare.

Stiamo parlando della coppia formata da Brenda e Dylan in Beverly Hills 90210. Nelle scorse, il sito Entertainment Weekly ha rilasciato una prima immagine ufficiale della Doherty nello show. E se questo è solo l’anticipo, non ci resta che dirvi preparate i fazzoletti.

Guardiamo insieme lo scatto

Indietro