riverdale 4 easter egg

Spunta un easter egg di Le terrificanti avventure di Sabrina in un episodio di Riverdale 4

3Riverdale 4 contiene un easter egg della terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina – guardiamolo insieme

riverdale 4 easter egg

Un easter egg di Riverdale 4 volto a lanciare l’imminente terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Manca davvero poco all’arrivo della nuova annata di CAOS, che ha trovato la sua casa in Netflix e che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 24 gennaio. E come una buona serie madre che si rispetti, Riverdale ha trovato un simpatico escamotage per sponsorizzarla.

Nel corso dell’ottavo episodio della quarta stagione, appare in onda la prima pagina del The Riverdale Register dove si può leggere dell’arrivo in città del Carcosa Carnival. Lo stesso circo è apparso in uno dei primi teaser trailer di Chilling Adventures of Sabrina 3, come si può notare dalla prima immagine in alto. Sabrina Spellman arriva nel misterioso e spettrale luogo in compagnia del suo gatto Salem.

Solo i fan più attenti avranno notato questo particolare. Quest’anno Riverdale supporterà attivamente anche un altro spinoff nato dagli Archie Comics, Katy Keene, in arrivo a febbraio. Per ingannare l’attesa del debutto di CAOS 3, diamo intanto un’occhiata alle principali novità della nuova stagione e allo stupendo nuovo trailer apparso sul web gli scorsi giorni.

Guardiamolo insieme

Indietro