Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3×19 streaming: l'ultimo episodio di Luke Perry nei panni di Fred. Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

News e anticipazioni

Riverdale 3×19 streaming: l’ultimo episodio di Luke Perry nei panni di Fred

Yasodhara Leandri | 25 Aprile 2019

Riverdale 3×19 streaming: Jellybean è salva e Gladys lascia la città “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Riverdale 3×19 streaming: Jellybean è salva e Gladys lascia la città

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×19 streaming infine Gladys vince la sfida e lascia Penny con un pugnale nella gamba, ma anche lei finisce per essere ferita e Jughead la porta in ospedale. Jug dunque dovrà finire il gioco per conto suo. In poche parole, la prossima sfida vede Jughead essere rinchiuso in un freezer. Kurtz chiama Jellyeban per dimostra che sta bene, poi fa entrare Jughead e a quel punto gli chiude la porta in faccia ordinando che la principessa venga uccisa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jughead, tuttavia, riesce a uscire e scopre che il Gargoyle King ha ucciso Kurtz. Quando torna a casa trova Jellybean sana e salva. L’avvocato McCoy poi trova un modo per far uscire di prigione FP e Gladys decide di andarsene ma senza Jellybean, che decide di rimanere a Riverdale.

Così finisce un episodio con tanta azione ma ancora non abbastanza risposte. Speriamo che almeno nel finale Riverdale riveli qualcosa di più. Vi lasciamo ora alle anticipazioni del prossimo episodio in onda mercoledì 1 maggio su The CW.

< Indietro Successivo >