Riverdale 3×20 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale è tornato dalla pausa e il diciottesimo episodio della terza stagione è andato in onda nella serata di ieri mercoledì 24 aprile su The CW e ha visto l’ultima apparizione in assoluto del personaggio di Luke Perry, Fred Andrews. Dopo la messa in onda è stato, coma al solito, rilasciato il Riverdale 3×20 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 3×19 streaming?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Archie rischia d’essere incastrato per l’uccisione di Ronson ma poi sembra andare tutto per il meglio grazie a una raccolta fondi durante la quale Josie fa un concerto. Grazie alla sua performance il padre la invita a partire per un tour il giorno dopo. Josie lo dice a Archie ma quest’ultimo è più preoccupato dal fatto che Hiram sembra aver rotto la loro tregua tramando con Elio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo i Jones affrontano una serie di sfide giocando a G&G per salvare Jellybean. Nel finale quest’ultima viene ritrovata sana e salva e Gladys decide di lasciare la città dopo che FP ha scoperto del suo traffico di droga.

Per Betty non è un gran episodio. La ragazza riesce a raggiungere la Fattoria e per poco non cade sotto il controllo di Edgar. Non solo Betty scopre che Evelyn non è figlia di Edgar ma sua moglie e nel finale il trasloco di suo padre da una prigione ad un’altra che lei stessa aveva organizzato con Hiram, va storto. E Hal Cooper muore.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Riverdale 3×20 promo

Avanti