Riverdale 3×15 streaming: Archie è il nuovo Rocky Balboa, ecco a voi il riassunto della trama dell'episodio andatoa in onda su The CW

Riverdale 3×15 streaming: Archie è il nuovo Rocky Balboa

1Riverdale 3×15 streaming: Archie è il nuovo Rocky Balboa, ecco a voi il riassunto della trama dell’episodio andatoa in onda su The CW

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nella puntata di Riverdale andata in onda ieri sera su The CW, il tipico trash della serie continua raggiungendo livelli sempre più alti. Questa è la caratteristica degli episodi della serie, soprattutto nella sua terza stagione: quando pensi si siano inventati le storyline più assurde a cui potessero pensare, ecco che ne vengono fuori delle altre. Prima di iniziare il riassunto della trama andiamo a vedere dove eravamo rimasti con la puntata precedente. Cos’era successo in Riverdale 3×14? Ecco un breve recap.

Betty cerca in tutti i modi di salvare Kevin dalla Farm e di fermare Alice dal vendere la casa. Quando infine fallisce e sua madre riesce nell’impresa, la ragazza dà libero sfogo alla sua Dark Betty e incendia la casa.

Nel frattempo Veronica cerca di allontanare Gladys e Hiram da La Bonne Nuit aprendo un casinò clandestino. E Jughead cerca una soluzione per calmare i Serpents, che continuano a cacciarsi nei guai. Infine decide di chiedere a FP di nominare i membri della gang degli agenti dello sceriffo.

Il momento più toccante dell’episodio è stato ovviamente quello in cui abiamo rivisto Luke Perry nel ruolo di Fred Andrews. Fred aiuta a Archie dopo che il fratellino di Joaquin lo ha ferito e cerca di convincere il figlio che non ha gito stupidamente nel tentativo di aiutare Ricky.

Cos’è successo in Riverdale 3×15 streaming? Ecco la trama dell’episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.