Riverdale 3×06 anticipazioni trama promo e sinossi ufficiale del sesto episodio della terza stagione dello show, ecco dov’eravamo rimasti!

RIVERDALE 3X06 ANTICIPAZIONI Nello scorso episodio i nostri protagonisti sono riusciti nella rischiosa impresa di salvare Archie, almeno per ora. Vi abbiamo già raccontato nei dettagli cos’è successo nella scorsa puntata. Prima di darvi le anticipazioni sulla prossima, però, vi vogliamo rinfrescare la memoria con un breve riassunto di Riverdale 3×05. Dove eravamo rimasti?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La situazione si fa sempre più critica per Archie e Jug. Archie sapeva che sarebbe finito male se avesse partecipato ancora ai combattimenti del direttore e tenta così la fuga. La prima volta non gli va bene ma la seconda, aiutato da Veronica, Josie, Kevin, Reggie e Betty riesce a scappare. Il gruppo si intrufola nella piscina dove si tengono i combattimenti e aiutati da Mad Dog che distrae le guardie lanciano dei fumogeni fatti in laboratorio per far sgattaiolare Archie nelle fogne senza essere visti. Dopo un pericoloso inseguimento Archie viene lasciato nel bunker dove Jughead sta perdendo il senno. Il ragazzo è convinto d’essere il Game Master e sta giocando a G&G insieme a Cheryl, Toni e il resto dei Serpents. L’episodio si chiude con una scena molto preoccupante. Il direttore beve del cianuro mentre Jug incontra per i boschi il Gargoyle King e si inchina al suo cospetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo quel finale vorremmo già poter vedere il prossimo episodio, che succederà in Riverdale 3×06?

Avanti