Riverdale 3x05 streaming: cos’è successo nell’episodio?

Riverdale 3×05 streaming: cos’è successo nell’episodio?

1Riverdale 3×05 streaming: dov’eravamo rimasti? In questo episodio Archie tenta la fuga aiutato da Veronica e i suoi amici!

RIVERDALE 3X05 STREAMING – L’episodio andato in onda ieri sera era intitolato La Grande Fuga e tutti ci siamo chiesti se finalmente non stessero per organizzare una fuga di prigione per Archie alla Prison Break. Nonostante Michael Scofield non sia lì per aiutarli dalle anticipazioni dell’episodio sembrava che sia Veronica che Archie stessero pensando di provarci. Perché entrambi sono arrivati da rischiare tanto? Andiamo a vedere insieme un riassunto della trama di Riverdale 3×04. Ecco dov’eravamo rimasti.

La 3×04 di Riverdale era il famoso episodio flashback che ha visto il cast recitare nei panni dei proprio genitori nel passato. È stato un episodio speciale e diverso dal solito dove abbiamo potuto constatare la bravura degli attori. Come KJ Apa che si è letteralmente trasformato in un Dylan di Beverly Hills quando ha recitato nei panni di un giovane Luke Perry. Non è stato il solo tributo agli anni passati. Nel corso dell’episodio ci sono state tante easter eggs che strizzavano l’occhio alla cultura pop. Ma cos’è successo esattamente?

Indietro