Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale streaming prime video

News e anticipazioni

Riverdale 3 dal 1 febbraio su Amazon Prime Video

Niccolo Maggesi | 31 Gennaio 2020

Grandi notizie per i fan della serie TV Riverdale: dal 1 febbraio la terza stagione sbarcherà su Prime Video Uno […]

Grandi notizie per i fan della serie TV Riverdale: dal 1 febbraio la terza stagione sbarcherà su Prime Video

Uno dei teen drama più popolari del momento è pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming di Amazon: la terza stagione di Riverdale, popolare serie tv del canale americano The CW, arriverà in italiano per la gioia degli appassionati del doppiaggio.

I 22 episodi, andati in onda in America durante la stagione televisiva 2018/2019, e in Italia esclusiva Premium Stories, usciranno a sorpresa a discapito dell’altro competitor storico di Prime Video: Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il popolo del web, abituato in questi ultimi due anni a vivere le avventure degli Archie Comics sul popolare servizio streaming, forse ancora non sanno questo cambio repentino di programmazione, ma a quanto riportato dallo stesso Prime Video, la season 3 sarà presente in streaming nel loro catalogo già da inizio mese.

Serie tv di successo, Riverdale conta numerose vittorie ai People’s Choice Awards e ai Teen Choice, replicando a livello di views e social, show del calibro di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, che hanno segnato lo scorso decennio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attualmente in onda la quarta stagione in America, la serie è stata rinnovata per una quinta, e conta ben due spin off: Sabrina (rinnovato da Netflix per la parte 4) e Katy Keene, pronta al debutto questo febbraio con il volto di punta Lucy Hale.