Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x20 streaming: i sospetti di Betty, disordini in città, Cheryl in pericolo

News e anticipazioni

Riverdale 2×20 streaming: nuovi sospetti per Betty, disordini tra Serpents e Dark Circle

Simone Carbone | 3 Maggio 2018

Riverdale

Riverdale 2×20 streaming: Betty, Chic e Hal Al Register, Betty attende che i suoi genitori vadano a cena per aprire i cassetti di Hal […]

Riverdale 2×20 streaming: Betty, Chic e Hal

Al RegisterBetty attende che i suoi genitori vadano a cena per aprire i cassetti di Hal e copiare la sua agenda. Tutti gli attacchi di Black Hood sembrano coincidere con alcuni incontri di lavoro. Nel mentre, l’obitorio chiama al giornale perché c’è il corpo di un ventenne. BettyCheryl vanno dal coroner per capire cosa accade.

Jughead si confronta con suo padre per quello che sta accadendo a Riverdale con la questione di FangsFP gli consiglia di prepararsi a combattere. A casa AndrewsFred ha ricevuto un nuovo messaggio da Black Hood. Nonostante i consigli di sospendere il dibattito, Fred non si tira indietro ed Hermione fa lo stesso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

All’obitorio, il medico non si aspettava di vedere Betty ma Alice. La ragazza lo paga e attende che venga scoperto il corpo. Non è Chic e la ragazza inizia a pentirsi di ciò che ha fatto. Cheryl tenta di consolarla e le consiglia di confrontare suo padre per vedere come reagisce.

A casa CooperBetty confessa che Black Hood la chiamava, dalla prima comparsa, e che si è offerto di occuparsi di Chic. Che se il ragazzo è morto, lei è complice di omicidio. Betty continua a dire che le sta bene, che ha sempre avvertito una certa oscurità in lei e che non ha rimorsi. Hal dice che ha sentito anche lui l’oscurità, quando era lontano da loro due e che è il motivo per cui in famiglia devono restare uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A scuola le cose si mettono male…

< Indietro Successivo >