Riverdale 2×20 streaming: il Dark Circle contro i Serpents

Toni raggiunge Jughead: sul sito del Register è stato diffuso il video che vede FangsMidge insieme. Il ragazzo viene convocato nell’ufficio del preside e si ritrova tra lo sceriffo e il Dark Circle. Nella colluttazione un coltello serramanico gli cade dalla tasca e viene arrestato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica confronta suo padre sulla proposta che aveva trovato. Hiram non è d’accordo perché dice si tratta solo di una facciata. Nel mentre Archie è sveglio e sta facendo la guardia a suo padre. Per la prima volta Archie parla sinceramente con suo padre del fatto che si sente impotente.

Reggie e il Dark Circle intanto attaccano i Serpents. La mattina dopo, Archie viene chiamato da Jughead che gli racconta tutto quello che è successo. Nel mentre Sierra arriva alla stazione di polizia, chiamata da Jughead per Fangs. Il nuovo sceriffo lo sta interrogando ma Sierra arriva giusto in tempo.

Archie rimprovera il Dark Circle per quello che è accaduto e cerca di smantellarlo ma Reggie rivela che Hiram li sta pagando e che è stato lui a mandarli nel Southside.

Intanto Veronica…

IndietroAvanti