Riverdale 2×12 promo: la battaglia di Jughead e i pericoli di Archie

Avendo fatto riaffiorare una verità ignota al paese, sulla storia del suo eroe più acclamato, Jughead è ora costretto ad appianare le tensioni tra i Serpents e il resto di Riverdale. Nord e Sud hanno se possibile acuito le loro incomprensioni proprio a causa sua, e ora è necessario trovare una soluzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con l’aiuto del padre, che lo rimprovera di aver complicato le cose, Jughead si metterà alla testa dell’ennesima rivolta della propria gente. I Serpents riusciranno a farsi valere, gettandosi dietro le spalle la coscienza del doloroso passato?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=L9LM1GmsU3Y

Chiaramente non lo scopriremo nel prossimo episodio, perché la questione si trascinerà ancora per un po’. Intanto, Archie resta in contatto con l’FBI, nonostante il padre di Veronica lo abbia convinto a diventare uno dei suoi fidati.

Per un verso allora Archie deve raccogliere prove sulle malefatte di Hiram, per l’altro bisogna anche che protegga Veronica senza farsi schiacciare da suo padre. In una pericolosa partita a poker, il ragazzo finirà per mettersi davvero nei guai.

Ma non è finita qui…

IndietroAvanti