Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Riverdale 2×11 streaming: Archie contro Hiram Lodge per Ronnie

Simone Carbone | 25 Gennaio 2018

Riverdale

Riverdale 2×11 streaming: dove eravamo rimasti RIVERDALE 2×11 STREAMING – Torna come ogni settimana l’appuntamento con la cittadina più oscura […]

Riverdale 2×11 streaming: dove eravamo rimasti

RIVERDALE 2×11 STREAMING – Torna come ogni settimana l’appuntamento con la cittadina più oscura della TV. Ne abbiamo viste tante nel corso degli anni, come Beacon Hills Rosewood, ma Riverdale sta scalando in fretta la classifica.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Fred Andrews scoprire la provenienza degli 86 mila dollari che avevano saldato il suo debito sanitario. Veronica aveva proposto ai suoi genitori di aiutare Fred ma dopo il loro rifiuto aveva operato per conto suo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lodge hanno chiesto alla McCoy di chiudere la Southside HighJugheadToniSweet Pea e altri giovani serpenti sono costretti a frequentare la Riverdale High. Questo causa fin da subito disordini nella scuola. Intanto Archie è stato contattato da un agente dell’FBI per scoprire il marcio di Hiram. Dopo aver contrattato per l’immunità di Fred e VeronicaArchie si reca da Nick. La discussione prende una brutta piega e il giovane Andrews prende a pugni il ragazzo già costretto a letto.

BettyAlice ritrovano Charles “Chic”, il figlio perduto della donna. Dopo un primo momento in cui lui rifiuta le due, Betty torna e lo trova alle prese con un pestaggio di cui è vittima. La ragazza lo aiuta a scappare e lo porta a casa dove viene curato. In modo del tutto spaventoso, però, l’episodio si conclude con Chic in camera di Betty mentre la ragazza dorme. Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2×11 streaming: l’FBI incide su Hiram e Archie

Il giovane Archie si sta allenando a basket – senza maglietta, per la gioia di molti fan – quando viene approcciato dall’Agente Adams, il che gli consiglia di trovare un’attività che lo faccia avvicinare a Hiram Lodge. Questa si rivela essere nient’altro che il combattimento corpo a corpo.

Nonostante la prestanza fisica di Archie, il giovane viene messo facilmente al tappeto da Kevin Keller, mentre Hiram suggerisce che probabilmente, la carriera di cantante gli si addice di più.

La testardaggine di Archie ancora una volta lo spinge a muoversi ancora una volta verso il centro della palestra. In quel momento, Hiram si offre volontario per mostrare qualche mossa ai giovani atleti. L’uomo stringe il giovane in una morsa dalla quale Archie non riesce a liberarsi e gli sussurra che “Io vinco sempre“. Ma Archie non è contento di tutto ciò

Riveradale 2×11 streaming: Archie confronta Hiram

Arrabbiato dopo la reazione di HiramArchie decide di confrontarlo. Il motivo dell’astio del signor Lodge è dovuto alla relazione tra Hermione FredHiram sa che i due sono andati a letto insieme e spera che Archie non sia come suo padre. La risposta di Archie mette alle strette Hiram, dicendogli che mentre era in prigione, lui è stato accanto alla figlia.

Veronica interrompe la discussione poco prima che si arrivi alle mani. Hiram tuttavia, continua dopo un po’ a mettere alle strette Archie, dicendo che non vincerà mai contro di lui e che Ronnie presto perderà interesse in lui mentre “I padri sono per sempre“.

Archie allora si decide a fare del suo meglio per guadagnare il rispetto di Hiram, che intanto lo invita nel suo studio per chiedergli del suo futuro. Archie dice che nonostante la sua passione per la musica, vorrebbe studiare economia. Hiram gli offre di seguirlo per offrirgli dell’esperienza sul campo. Quando Adams chiama Archie per aggiornamenti, però, lui non risponde. Intanto dai Cooper…

Riverdale 2×11 streaming: Chic con i Cooper

Dopo gli eventi del precedente episodio, Chic continua a inserirsi tra i CooperHal non nasconde che non vuole avere il ragazzo tra i piedi ma Betty sembra rivedere l’oscurità che sa di possedere in suo fratello. Kevin riconosce il ragazzo, che lavora online vendendo il suo corpo virtualmente. Quando Betty indaga ritrovando i video di suo fratello, questo si infuria, ma la ragazza le offre tutto l’equipaggiamento per continuare a fare il suo lavoro.

Secondo Chic però, Betty sta cercando di ottenere qualcosa. Quando la sorella e la madre lo difendono da Hal, il ragazzo si apre con Betty, confessando di averla fissata mentre dormiva. Chic confessa che il suo “lavoro” lo aiuta a scappare dall’oscurità che sente dentro. Quest incuriosisce Betty che chiede spiegazioni e Chic apre il PC iniziando a mostrarle il suo mondo. Per quanto riguarda Jughead…

Riverdale 2×11 streaming: i Serpents nascosti in piena vista

Jughead sta ancora cercando di trovare il suo posto tra i banchi della Riverdale High e chiacchiera con il nonno di Toni che sostiene che la sua tribù, quella degli Uktena, ha fondato Riverdale. Questo va in contrasto con l’imminente festa del fondatore, il Generale Augustus Pickens.

I Serpents sono discendenti degli UktenaJughead decide di pubblicare un articolo sul giornale della scuola, minacciando i piani dei festeggiamenti voluti dai LodgeArchie però cerca di rimanere neutrale.

Quando la festa inizia, Jughead e i Serpents arrivano con l’intento di rovinare tutto, vestendo simbolicamente del nastro adesivo sulla bocca. Toni parla della storia del nonno fino a che Hiram con il microfono in mano cambia le carte in tavola, dando credito a Toni, a suo nonno e alle diverse origini di Riverdale. Il giorno dopo, però la testa della statua del fondatore viene ritrovata priva della testa.

RIVERDALE torna con il prossimo episodio mercoledì, sempre sulla The CW

Se ami Riverdale leggi anche

Episodio musical in arrivo!

Riverdale 2 avrà un episodio musical ispirato a Carrie di Stephen King

Qual è il personaggio più sexy?

Sfida: Scegli il personaggio più sexy di Riverdale

Quando Riverdale incontra Supergirl

Supergirl incontra Riverdale grazie ad un luogo e un’attrice in comune