Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Archie e Cheryl - Riverdale 2x10

Home | Rubriche ed editoriali

Le 5 cose che ci sono piaciute di più di Riverdale 2×10

Niccolo Maggesi | 18 Gennaio 2018

Riverdale

Riverdale 2×10 segna il ritorno della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, ma cosa c’è piaciuto dell’episodio? Dall’arrivo […]

Riverdale 2×10 segna il ritorno della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, ma cosa c’è piaciuto dell’episodio? Dall’arrivo di Chic Cooper alla vendetta di Archie.

Riverdale è tornato, e lo ha fatto con un nuovo episodio coinvolgente e appassionante in cui gli autori hanno aperto nuove strade per gli avvicendamenti futuri. Tante sono le domande che, dopo aver rivisto la città precipitare in un nuovo caos, ci affollano la testa. Ma vediamo insieme quali sono state le cose migliori di Riverdale 2×10!

1. Chic Cooper è pericoloso

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

O almeno così sembra, dal momento che dopo aver scoperto in che modo si mantiene, è stato aggredito ferocemente da uno sconosciuto e ora si aggira per casa Cooper spiando Betty. Ma si sa, gli autori della serie sanno come stravolgere le nostre aspettative, e non ci stupiremmo di vederlo ben presto legare profondamente con la madre e la sorella.

Chic Cooper - Riverdale 2x10

Chic Cooper (Hart Denton)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio interpretato da Hart Denton sembra infatti sul punto di diventare una delle presenze più importanti della seconda metà di stagione. E dopo l’esordio in Riverdale 2×10, siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

< Indietro Successivo >