La fiction Rai con Francesco Arca e Laura Adriani dal titolo Resta con Me ci ha ormai abituato alla messa in onda della domenica, ma domenica 26 marzo 2023, quando si sarebbe dovuta trasmettere la sesta puntata, la serie non va in onda. Come mai, e quando riprenderà l’appuntamento con la fiction? Ecco tutte le news.

Resta con Me domenica 26 marzo non va in onda

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il ritmo degli appuntamenti con Resta con Me s’interromperà la prossima settimana, perché la sesta puntata non va in onda domenica 26 marzo 2023, ma in altra collocazione. La Rai infatti lascerà spazio alla partita con cui la Nazionale Italiana dovrebbe qualificarsi per gli Europei del 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Slittano di conseguenza i nuovi episodi di una delle fiction ultimamente più seguite della prima rete, e così le avventure di Alessandro Scudieri alle prese con le indagini sulla banda della lancia termica. Dopo aver iniziato le pratiche per l’adozione del piccolo Diego, la quinta puntata ci ha lasciato con un colpo di scena. Paola ha ricevuto infatti la visita di una donna che si è presentata come Cristiana, la vera madre di Diego che adesso rivuole il figlio con sé.

L’attesa del pubblico per rivedere il vicequestore di Napoli e la moglie giudice non durerà a lungo. Quando torna, dunque, la nuova puntata di Resta con Me che non va in onda domenica 26 marzo?

Quando torna Resta con Me con la sesta puntata

La sesta puntata di Resta con Me, che abbiamo detto non va in onda domenica 26 marzo 2023, tornerà in un’altra serata. Quale? Quella di lunedì 27 marzo 2023, vale a dire ventiquattr’ore dopo soltanto a quello che sarebbe dovuto essere il suo appuntamento naturale.

Nelle settimane successive, invece, a meno di altri cambiamenti straordinari, la fiction manterrà l’andamento che ha avuto sin dall’inizio, con una puntata alla settimana ogni domenica.

Ricordiamo infine che le puntate di Resta con Me sono in tutto 8, perciò allo stato attuale la fiction dovrebbe continuare ad andare in onda fino alla domenica di Pasqua, il 9 aprile.