Resta con Me anticipazioni sesta puntata 27 marzo 2023
Tutte le anticipazioni ai prossimi episodi della sesta puntata di Resta con Me, in onda eccezionalmente lunedì 27 marzo 2023
Dopo la pausa dovuta alla partita di qualificazione per gli Europei 2024 della Nazionale Italiana di Calcio, Resta con Me riprende con la sesta puntata che sarà trasmessa eccezionalmente di lunedì, il 27 marzo 2023: ecco tutte le anticipazioni agli episodi!
Siamo giunti alla terzultima puntata prima della conclusione delle avventure di Alessandro Scudieri, vicequestore di Napoli, e della moglie Paola che è giudice del Tribunale dei Minori.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Le ricerche dei membri della banda della lancia termica, sommata alla difficile situazione in cui versa il piccolo Diego, per ora affidato proprio ai coniugi Scudieri, hanno costituito il cuore della fiction con Francesco Arca e Laura Adriani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl colpo di scena nella puntata precedente, però, ha rimesso in discussione l’equilibrio che marito e moglie sembravano aver recuperato. È riapparsa infatti Cristiana, la vera madre di Diego. Cosa ne sarà del piccolo, adesso?
Anticipazioni Resta con Me sesta puntata 27 marzo 2023
Le anticipazioni ufficiali alla sesta puntata di Resta con Me, complice anche il fatto che la puntata non va in onda nella collocazione naturale della domenica ma solo lunedì 27 marzo 2023, arrivano solo oggi.
Intanto, la vera madre di Diego, Cristiana, è tornata per riprendere suo figlio con sé nonostante il Tribunale l’abbia privata della patria potestà e malgrado il passato di tossicodipendente.
Paola, a casa della quale la donna si è presentata senza preavviso ma piuttosto determinata, crede sarebbe giusto che riavesse il bambino con sé. E questo anche se con Alessandro la giudice avesse già immaginato un futuro diverso.
A proposito di Alessandro, mentre vanno avanti le indagini sulla banda della lancia termica, Scudieri riflette sulla sua vita sentimentale. La rottura da Paola non gli ha portato bene, e anche l’avventura con Linda non è decollata come sperava per poter ricominciare. Così il vice questore ora vuole riconquistare l’ex moglie e ricostruire una volta per tutte un rapporto con lei.
Paola ha pure scoperto di non poter più avere figli, e questo oltre i tradimenti di Alessandro, che più volte l’ha ferita nella fiducia, la rendono astiosa verso l’ex marito.
Le anticipazioni alla sesta puntata di Resta con Me del 27 marzo 2023, poi, svelano come procedono le indagini di Scudieri e la sua squadra. La polizia sta per fare irruzione nel covo del nemico, ma per l’ennesima volta l’anonimo informatore della banda comunica ai criminali l’imminente arrivo delle forze dell’ordine. Così facendo, quando Scudieri giunge nel covo, il casolare in cui la banda si nascondeva è ormai deserto.
Non tutto però è perduto: la scientifica infatti rinviene tracce del sangue di Gennaro, svelando che l’uomo non è dunque morto al porto, dove il suo cadavere è stato rinvenuto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming e replica sesta puntata
La sesta puntata di Resta con Me andrà in onda anche in diretta streaming e poi on demand su RaiPlay. Inoltre si potrà recuperare in replica su Rai Premium, presumibilmente il venerdì e il sabato, rispettivamente in prima serata e in seconda serata.