reina silva

La ragazza avvistata con Cole Sprouse presa di mira dai suoi fan: la reazione

3Reina Silva, la ragazza avvistata in compagnia di Cole Sprouse, è stata presa di mira dai fan degli Sprouseheart

Reina Silva sta già pagando con la propria pelle lo scotto di essere stata beccata in compagnia di uno degli attori più amati dai teenager. Qualche giorno fa la modella canadese è stata infatti avvistata insieme a Cole Sprouse ed è in poche ore finita sui tabloid di mezzo mondo. Sprouse è infatti da ormai diverso tempo al centro del gossip a causa della sua relazione con Lili Reinhart.

I due infatti si sono lasciati durante il lockdown dopo una storia di circa due anni iniziata sul set di Riverdale. Una liason che ha appassionato i tanti fan del teen drama che si sono affezionati agli interpreti dei rispettivi beniamini Jughead e Betty. E mentre la relazione tra questi ultimi prosegue (non senza intoppi), quella di Cole e Lili ha subito un arresto definitivo.

Visualizza questo post su Instagram

breezy october @garageclothing #iweargarage #ad

Un post condiviso da Reiña Jacinta Silva (@reinajsilva) in data:

Molti fan degli Sprouseheart non sembrano accettare di buon grado la loro decisione e l’eventualità che Sprouse possa essersi rifatto una vita. Per questo motivo da qualche giorno il profilo di Reina Silva è preso letteralmente di mira da diverse decine di commenti di hater pieni di livore e di offese.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A causa di tutto ciò, la modella ha deciso di disattivare i commenti e non permettere a nessuno di scrivere sulla sua ultima foto. Ma per fortuna non ci sono soltanto viscide parole cariche di odio. Moltissimi fan di Cole Sprouse (forse la maggior parte) hanno infatti preso le parti della Silva.

Ecco cosa hanno scritto

Indietro