Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regista squid game

News e anticipazioni

Il regista di Squid Game spiega perché Gi-hun aveva i capelli rossi nel finale

Stefano D Onofrio | 22 Novembre 2021

Squid Game

Hwang Dong-hyuk, il regista di Squid Game, ha spiegato come mai Gi-hun portava i capelli rossi al termine dell’ultimo episodio

Squid Game, il mistero sulla stagione 2

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La conferma di una seconda stagione è ancora oggi avvolta nel mistero. È fuori discussione che Squid Game sia un successo senza precedenti. Lo dimostra il primato di serie tv più vista di sempre su Netflix conquistato diverse settimane fa. Eppure il colosso dello streaming, a differenza di quanto accade di frequente, non ha ancora ufficialmente dato il suo rinnovo ufficiale. A parlare della seconda stagione è stato però Hwang Dong-hyuk.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il regista di Squid Game, in una recente intervista, ha dichiarato che si è già messo all’opera per la scrittura della nuova annata e che ha già in mente qualche storyline. “La storia poliziotto e del fratello, il Front Man. Se farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama – ha svelato Hwang – Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore che fa il gioco del ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio“.

Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha poi confermato – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >