HomeNews e anticipazioniRegé Jean Page rompe il silenzio sul suo presunto ritorno in Bridgerton...

Regé Jean Page rompe il silenzio sul suo presunto ritorno in Bridgerton 3

1
Le parole di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page e il suo presunto ritorno in Bridgerton! Sembra passata un’eternità da quando rimanemmo scioccati dalla notizia dell’addio dell’attore alla serie. Era da poco uscita la prima fortunata stagione dello show prodotto da Shonda Rhimes e tutto il mondo non faceva altro che parlare della magnetica storia d’amore tra il Duca di Hastings Simon e il “diamante” Daphne. Record su record infranti, milioni di visualizzazioni in tutto il mondo fino alla scioccante decisione di Page. L’attore infatti decise di non proseguire la sua avventura nella serie e di abbandonare al termine della prima annata.

Una decisione dovuta alla volontà di Regé-Jean di dedicarsi alla carriera cinematografica e di non rimanere bloccato in un unico ruolo. Negli ultimi giorni però è uscita la notizia che nessuno si aspettava. Secondo i rumor l’interprete del Duca di Hastings era in trattative per ritornare nella terza stagione di Bridgerton, che vedrà come protagonisti Penelope e Colin. “Recentemente, però, è iniziato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non si sono ancora accordati su nulla, ma fate attenzione“, ha dichiarato la solita voce ben informata. Ora è intervenuto direttamente lui sulla faccenda, negando questa versione dei fatti.

Nelle ultime ore Regé-Jean Page ha pubblicato una foto in compagnia di Jonathan Bailey, suo ex collega proprio in Bridgerton, scattata durante la settimana della moda milanese. Ma è la didascalia scritta dall’attore a spegnere completamente tutti gli entusiasmi dei fan. “I ragazzi sono tornati in città. (No, non tornerò nello show – i giornali se lo sono inventato.) Ma abbiamo fatto la migliore e più elegante chiacchierata che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole“, si legge nel post.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Insomma, con poche parole Page ha negato tutte le voci degli ultimi giorni. Ma sarà davvero così o si tratta di un suo tentativo di depistaggio? Nel corso dell’ultimo anno l’attore si è dedicato alla sua carriera cinematografica.

Ecco dove lo vedremo prossimamente

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.