Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regé-jean page

News e anticipazioni

Regé Jean Page rompe il silenzio sul suo presunto ritorno in Bridgerton 3

Stefano D Onofrio | 23 Giugno 2022

Bridgerton Regé-Jean Page

Regé-Jean Page, il post Bridgerton “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. La decisione […]

Regé-Jean Page, il post Bridgerton

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La decisione di Regé-Jean Page di abbandonare Bridgerton era legata principalmente alla sua volontà di dedicarsi alla carriera cinematografica. E così è stato. Nell’ultimo anno l’attore si è dedicato a ben due progetti importanti. Il primo è The Gray Man, film in uscita nei prossimi mesi su Netflix con un cast d’eccezione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il film racconta la storia di un ex agente della CIA, Court Gentry, conosciuto proprio con il soprannome di “the Gray Man“. Durante una missione il mercenario scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo. Dopo aver fatto trapelare negli scorsi giorni le prime immagini del film Netflix ha annunciato che l’uscita del film è programmata per il il 15 luglio 2022 nei cinema e per il 22 luglio sul catalogo. Manca ancora qualche mese per rivedere Page di nuovo in azione.

Al suo fianco troveremo anche Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Inoltre Page fa parte anche del cast del nuovo film su Dungeons & Dragons, il noto gioco di ruolo conosciuto in tutto il mondo. Riguardo questo progetto però non si conoscono ulteriori dettagli.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >