rege jean page

Regé-Jean Page rivela di aver amato La regina degli scacchi

3Regé-Jean Page ha rivelato che l’ultima serie vista su Netflix è stata “La regina degli scacchi”. Ecco cosa ha apprezzato

Regé-Jean Page ha contribuito al successo di un’altra serie Netflix. Con Bridgerton l’attore ha raggiunto una fama immediata a livello mondiale. La serie prodotta da Shonda Rhimes in poche settimane ha macinato record su record ed è stata vista da almeno 63 milioni di account. La seconda stagione, non ancora ufficialmente confermata dalla piattaforma di streaming, sembra ormai dietro l’angolo!

Ma oggi vogliamo parlare di un altro fortunato prodotto Netflix che è stato particolarmente apprezzato anche dal nostro duca Simon. Stiamo parlando de La regina degli scacchi, miniserie uscita nel 2020 e che ha conquistato il titolo di miniserie più vista di sempre su Netflix. Page ha raccontato che è stata proprio lo show con Anya-Taylor Joy l’ultima serie che ha visto.

Ho amato La regina degli scacchi, mi sembra un paio di pantofole comode da indossare – ha raccontato Regé-Jean Page a Netflix QueueCavolo, vorrei poter ripetere anche io quel trucco sul soffitto. Forse dovrei prendere dei tranquillanti per farlo. O forse non dovrei. Mi limiterò a prendere un caffè“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi parlato della scena di Bridgerton più difficile da girare. E, a sorpresa, non è una di quelle che sospettiamo…

Vediamo cosa ha dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare