phoebe dynevor

News e anticipazioni

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor al centro delle critiche per i loro look al Met Gala

Stefano D Onofrio | 4 Maggio 2022

Bridgerton Phoebe Dynevor Regé-Jean Page

I look indossati da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor al MET Gala vengono sommerse di critiche dal web: ecco per quale motivo

Il Duca e Daphne “sotto accusa”

Il red carpet del Met Gala è stato anche il teatro di una reunion (a distanza) tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor. Entrambi gli attori di Bridgerton si sono ritrovati, a distanza di più di un anno da quella stagione campione di visualizzazioni targata Netflix, a New York per l’evento mondano più chiacchierato del momento. Tuttavia non sono per ora apparse foto che mostrano un incontro tra Regé-Jean e Phoebe e la cosa ha incontrato il malumore dei fan della serie.

Ma i due non erano gli unici membri del cast presenti all’evento. Tra gli invitati del Met Gala 2022 c’erano anche Simone Ashley e Nicola Coughlan, rispettivamente interpreti di Kate e Penelope nello show. Ma a far storcere il naso ai tanti seguaci di Bridgerton, delusi dal mancato immortalamento del Duca e di Daphne in un’unica foto, sono proprio gli outfit scelti dagli attori per il proprio arrivo sul red carpet. Come ormai noto il tema del ballo di quest’anno era il Gilded Glamour, che si rifà ai look sfarzosi e pomposi indossati dai nobili americani tra il 1870 e il 1890.

Siamo in un’era particolarmente prospera, lussuosa e ricca per la città di New York, in cui anche gli abiti riflettevano questo status conquistato. Tuttavia secondo molti utenti su Twitter né Regé-Jean Page Phoebe Dynevor avrebbero centrato il dress code. L’abito del “Duca”, nonostante fosse elegantissimo, sarebbe troppo poco sfarzoso e il vestito dell’interprete di Daphne ha attirato le medesime critiche. “È incredibile come a non aver centrato il tema siano proprio i due protagonisti di Bridgerton“, scrive qualcuno confondendo di fatto la Regency era alla Gilded Age.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Loro avrebbero potuto rubare un abito dal set e presentarsi al Met“, fa eco un altro utente critico nei confronti degli outfit di Page e della Dynevor. Insomma, il web sembra abbastanza compatto nel bocciare i vestiti indossati dalla coppia d’oro di Bridgerton.

Intanto proprio Regé-Jean tornerà presto su Netflix con un nuovo progetto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.