Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
phoebe dynevor

News e anticipazioni

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor al centro delle critiche per i loro look al Met Gala

Stefano D Onofrio | 4 Maggio 2022

Bridgerton Phoebe Dynevor Regé-Jean Page

I look indossati da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor al MET Gala vengono sommerse di critiche dal web: ecco per quale motivo

The Gray Man, il nuovo film di Regé-Jean Page

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi spera di rivedere Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor nuovamente insieme nei panni del Duca e di Daphne potrebbe rimanere deluso. Dopo il suo addio a Bridgerton al termine della prima stagione l’attore non sembra infatti intenzionato a riprendere i panni di Simon. Una decisione presa direttamente dall’interprete, che ha preferito scostarsi immediatamente dall’immagine del nobile per potersi dedicare alla sua carriera cinematografica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E infatti molto presto Page tornerà su Netflix ma nel cast di un nuovo film. La pellicola in questione si chiama The Gray Man ed è un thriller impreziosito dalla presenza di numerosi attori di successo. Oltre Regé-Jean troveremo infatti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Al centro della trama Court Gentry, ex agente della CIA diventato un vero e proprio mercenario. Durante una missione il “Gray Man” scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo.

Dopo aver fatto trapelare negli scorsi giorni le prime immagini del film Netflix ha annunciato che l’uscita del film è programmata per il il 15 luglio 2022 nei cinema e per il 22 luglio sul catalogo.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >