regé-jean page

News e anticipazioni

Regé-Jean Page entra a far parte della Marvel? Ecco la verità

Stefano D Onofrio | 25 Luglio 2022

Bridgerton Marvel Regé-Jean Page

Regé-Jean Page entra a far parte dell’universo Marvel e in particolare della serie Secret Invasion? La verità

La verità sul caso Regé-Jean Page

Partiamo subito dicendo che no, Regé-Jean Page non è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore, noto principalmente per il suo ruolo in Bridgerton, è stato inserito nel cast di Secret Invasion, una nuova serie targata Disney+. Il suo coinvolgimento nello show è stato annunciato lo scorso sabato sera durante il San Diego Comic Con in cui l’attore veniva inserito nell’elenco al fianco di Cobie Smulders (che tornerà nei panni di Maria Hill), Olivia Colman ed Emilia Clarke.

Si tratta però di un errore in piena regola, come confermato da un rappresentante della Disney che ha contattato TVLine. Regé-Jean non fa parte del cast di Secret Invasion ed è stato invece inserito per errore nella lista inviata via email alla stampa. Non farà (per ora) parte del MCU ma l’agenda dell’attore è decisamente piena in questo ultimo periodo. Negli ultimi giorni è stato infatti presentato ufficialmente alla stampa The Gray Man, il thriller targato Netflix che lo vede tra i protagonisti. Un cast di prim’ordine, che vede Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas al fianco dell’ex protagonista di Bridgerton. Il film racconta la storia di un ex agente della CIA, Court Gentry, conosciuto proprio con il soprannome di “the Gray Man“.

Durante una missione il mercenario scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo. Ma questo non sarà l’unico impegno di Regé-Jean Page nei futuri mesi. Infatti l’attore sarà tra i protagonisti del nuovo film Dungeons & Dragons: Honor among thieves. Il film debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 3 marzo del 2023. “Si tratta di un action-fantasy, che vanta elementi da commedia e personaggi che possono intrattenere e divertire il pubblico con le loro avventure. Non è nostra intenzione proporre una parodia o prendere in giro il genere. Vogliamo trovare un modo inedito per raccontarlo“, hanno spiegato gli sceneggiatori.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore invece non ha alcuna intenzione di ritornare in Bridgerton in futuro.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.