regé-jean page

Ecco la proposta per il ritorno in Bridgerton che Regé-Jean Page avrebbe rifiutato

Secondo alcune fonti sarebbe stato Regé-Jean Page a declinare l'offerta e a decidere di non tornare in Bridgerton: ecco cosa avrebbe rifiutato

3Il no di Regé-Jean Page

L’addio di Regé-Jean Page ha scosso parecchi fan di Bridgerton. Qualche giorno fa l’attore, noto per aver interpretato il ruolo del duca Simon nella serie campioni di visualizzazioni targata Netflix, ha annunciato che non tornerà per una seconda stagione. “È stato un piacere assoluto e un privilegio essere il vostro Duca. Entrare a far parte di questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo“, aveva scritto sul suo profilo Instagram l’interprete.

Da diversi mesi circola la voce che al centro della nuova annata ci sarà il personaggio di Anthony Bridgerton, ma tutti erano sicuri di rivedere la coppia d’oro formata da Simon e da Daphne. Qualcosa è andato storto e, a quanto pare, sarebbe stato proprio Page a mandare a monte la trattativa. Come riportato da The Hollywood Reporter, Regé-Jean aveva un contratto di un anno. Fin dall’inizio il piano di Shonda Rhimes e della sua casa di produzione era quello di dedicare ogni stagione ad un personaggio diverso, seguendo un po’ quanto previsto dai romanzi di Julia Quinn da cui lo show è ispirato.

Tuttavia lo showrunner Chris Van Dusen aveva dichiarato che sarebbe stato entusiasta di rivedere nuovamente Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor anche nei nuovi episodi. Una fonte vicina a THR ha riportato che all’attore è stato offerto il ruolo di guest star per un totale di tre o cinque puntate della nuova annata. A Page sarebbero stati offerti circa 50k dollari ad episodio, al quale avrebbe gentilmente detto “no, grazie”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il motivo del mancato raggiungimento di un accordo sarebbe la volontà di Regé-Jean di dedicarsi alla sua nascente carriera. Grazie al suo ruolo in Bridgerton infatti si sarebbero alzate le sue quotazioni e molte produzioni cinematografiche avrebbero messo gli occhi addosso al bell’attore.

Ecco cosa ha in programma

Indietro