HomeCinema e CelebrityRebel Wilson presenta su Instagram la sua fidanzata

Rebel Wilson presenta su Instagram la sua fidanzata

L'attrice Rebel Wilson ha presentato tramite Instagram la sua fidanzata, condividendo una foto di loro due assieme

Rebel Wilson si è fidanzata: ecco con chi

Rebel Wilson ha presentato al mondo la sua fidanzata! Quest’oggi l’attrice di Pitch Perfect ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto di lei e del suo nuovo amore, RamonaAgruma. Nella descrizione del posto ha rivelato di aver sempre cercato qualcosa di forse non adatto a lei, in campo amoroso:

Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney… ma forse quello di cui davvero avevo bisogno in tutto questo tempo era una principessa Disney.

Rebel Wilson Instagram
Rebel Wilson Instagram

People ha riportato che una persona piuttosto vicino all’attrice ha rivelato di non averla mai vista così felice. Circa un mese fa, Rebel Wilson aveva rivelato alla testata di essersi fidanzata. L’incontro con il suo nuovo amore, di cui non aveva rivelato alcun dettaglio particolare, era avvenuto grazie ad una persona nella sua cerchia di amicizie.

Abbiamo parlato al telefono per settimane prima di incontrarci. E quello è stato davvero un ottimo modo per conoscerci. È stato un po’ alla vecchia maniera, molto romantico.

Così aveva dichiarato l’attrice.

Prima della relazione con Ramona Agruma, Rebel Wilson si è frequentata fino al febbraio 2021 con Jacob Busch, la cui famiglia ha fondato il birrificio Anheuser-Busch.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.