HomeCinema e CelebrityDavid Harbour di Stranger Things celebra la collega Winona Ryder

David Harbour di Stranger Things celebra la collega Winona Ryder

David Harbour ha dedicato uno splendido post di Instagram alla collega Winona Ryder, celebrando il suo lavoro in Stranger Things

Le belle parole spese da David Harbour per Winona Ryder

In quasi quattro stagioni complete di Stranger Things, abbiamo capito che Jim Hopper non è proprio un asso nell’esprimere i propri sentimenti. Diversa è la situazione per il suo interprete David Harbour, che sul proprio profilo Instagram ha dedicato uno splendido post alla collega Winona Ryder.

Durante la giornata di mercoledì, l’attore ha condiviso sul social un’immagine promozionale del volume 2 di Stranger Things 4. Nella foto in questione sono ritratti proprio Hopper e Joyce, in un dolcissimo abbraccio. Un momento che sembra intimo, di quelli che difficilmente capitano, in tutto quel trambusto.

Il cuore pulsante dietro ciascuna stagione di Stranger Things sono Joyce e l’incredibile interpretazione di Winona Ryder negli ultimi sette anni. Joyce salverà suo figlio, tutti i ragazzi di Hawkins, il suo vecchio amico Hopper e il magnetismo della sua eccentrica cucina.

David Harbour Instagram
David Harbour Instagram

Il volume 2 di Stranger Things 4 debutterà su Netlix il 1° luglio 2022. I fratelli Duffer hanno anticipato che negli episodi finali gli spettatori troveranno un po’ di tutto:

È estremamente commovente, ma allo stesso tempo presenta livelli di azione e spettacolo mai avuti prima.

Saranno davvero due episodi imponenti, non solo per la loro durata, rispettivamente di 85 e oltre due ore, ma anche per il season finale da solo contiene più effetti visivi dell’intera terza stagione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.