Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sasha Pieterse - The Perfectionists - Pretty Little Liars

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars The Perfectionists: Sasha Pieterse non era stata avvertita

Niccolo Maggesi | 27 Settembre 2017

Pretty Little Liars sasha pieterse The Perfectionists

Ebbene, la Pieterse non sarebbe stata avvertita del fatto che il network e Marlene King erano sul punto di rivelare il progetto […]

Ebbene, la Pieterse non sarebbe stata avvertita del fatto che il network e Marlene King erano sul punto di rivelare il progetto dello spinoff. Si è trovata dunque del tutto impreparata di fronte ai giornalisti, e spaesata davanti alle domande.

“La gente continua a venire da me congratulandosi e io faccio ‘Riguardo cosa?’ Ma sono così emozionata di avere occasione di parlarne adesso. Janel (Parrish, ndr) sarà con me… The Perfectionists è una nuova avventura, una splendida avventura e non vedo l’ora che inizi”.

Nonostante rimanga concentrata sulla danza (tanto da essere passata alla terza puntata del varietà in onda sulla ABC), la Pieterse ha spiegato anche altro:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Non ha nulla a che vedere con PLL. Gli autori hanno soltanto inserito il mio personaggio in quella storia… Si tratta ancora una volta del mistero di un assassinio, ed è una trama davvero interessante. Ma non penso di poter dire nulla al momento”.

Molte infatti sono le domande sul suo ruolo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >