Pretty Little Liars The Perfectionists inizio riprese, ma senza l’assicurazione di andare in onda. Ecco che cosa sappiamo.

Pretty Little Liars The Perfectionists inizio riprese – E’ ormai ufficiale che, contrariamente a quanto comunicato da Sasha Pieterse qualche mese fa, le riprese dello spinoff di Pretty Little Liars stiano per cominciare. Nonostante infatti l’ex Alison DiLaurentis avesse comunicato al pubblico che il pilot non si sarebbe girato fino a marzo, Freeform ha anticipato i tempi di un mese. Il 21 febbraio 2018, dunque, il team della serie capitanato da Marlene King comincerà le riprese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Risultati immagini per pretty little liars shock gif

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo significa naturalmente che, malgrado non siano ancora trapelate notizie ufficiali, il cast ha già preso forma. Conosciamo al momento solo i nomi dei personaggi principali. E abbiamo subito constatato che alcune componenti del racconto letterario sono state arbitrariamente modellate dalla creatrice.

Il mondo di Beacon Heights comincia perciò a prendere forma, e a distinguersi dal romanzo d’ispirazione nella sua versione televisiva. Già in fondo lo ha fatto annunciandosi come pseudo-continuazione di Pretty Little Liars, o per la presenza di Alison e Mona.

Se la prima – ricordiamolo – avrà una parte più ricorrente, la seconda potrebbe invece essere anche stavolta al centro di nuovi misteri. Mona approderà infatti nella cittadina di Beacon Heights sul finire del primo episodio, dovendo dunque spiegare ai fan di Pretty Little Liars perché abbia abbandonato Parigi.

Ma perché lo show potrebbe non andare in onda?

Avanti