sasha pieterse

News e anticipazioni

Sasha Pieterse in Pretty Little Liars: Original Sin? Parla l’attrice

Stefano D Onofrio | 2 Ottobre 2022

Original Sin Pretty Little Liars sasha pieterse

Sasha Pieterse potrebbe tornare nei panni di Alison DiLaurentis nel reboot di Pretty Little Liars, Original Sin? Parla l’attrice

Le parole di Sasha Pieterse

Anche Sasha Pieterse sta prendendo in considerazione l’idea di apparire in Original Sin? Il reboot di Pretty Little Liars, firmato Roberto Aguirre Sacasa, è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. Le avventure nel nuovo gruppo di Liars torneranno perciò su HBO Max in futuro. E c’è chi chiede a gran voce il ritorno di alcuni dei volti storici di PLL nel futuro ciclo di episodi. L’universo di Pretty Little Liars è stato più volte, direttamente o indirettamente, citato all’interno del teen drama.

Lo è stato attraverso le scorribande a Rosewood e in particolar modo al Radley di Tabby e Imogen o attraverso la volontà di quest’ultima di voler dare in adozione sua figlia ad Aria ed Ezra. Ma la richiesta costante dei fan dello show originale è quella di rivedere, anche solo in veste di guest star, alcune delle protagoniste storiche. Durante le varie interviste che hanno rilasciato nel corso dell’ultimo anno, ognuna delle Liars è stata interrogata sulla possibilità di ritornare nei panni di quei personaggi che hanno loro dato una popolarità senza precedenti.

Anche Sasha Pieterse è stata interrogata sulla vicenda di recente. A riportare la segnalazione è stata la pagina Twitter Previously Series, che ha riferito che la Pieterse sarebbe pronta ad apparire nello show sia come guest star che come regista di una puntata. “Ci piace vedere come ogni Liar non veda l’ora di tornare“, avrebbe dichiarato Sasha. Si tratta però di una segnalazione che vi riportiamo con il beneficio del dubbio: abbiamo infatti provato a cercare l’intervista in questione sul web ma senza successo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Pieterse non è stata l’unica ad accogliere positivamente a questa possibilità.

Ecco chi altro si è detta disponibile

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.