Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Cinema e Celebrity | Home

Pretty Little Liars: i messaggi più minacciosi di A.D.

Stefano D Onofrio | 5 Maggio 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars Troian Bellisario

Sfoglia la gallery e scopri i messaggi più minacciosi inviati da A.D. in Pretty Little Liars. Sono passati 5 anni […]

Sfoglia la gallery e scopri i messaggi più minacciosi inviati da A.D. in Pretty Little Liars.

Sono passati 5 anni da quando Charlotte è uscita allo scoperto palesandosi come A. Con la morte di CeCe un nuovo misterioso stalker si è fatto avanti cercando vendetta per la ragazza. “Sapete chi è stato e vi far parlare molto presto ” è stato il primo sms del nuovo Uber A.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuovi messaggi e nuove minacce per le liars. Come quello giunto a Hanna in cui A.D. le consigliava di tenere la bocca chiusa e di non raccontare alla polizia l ’esistenza di un nuovo stalker.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordate la mazza da golf di proprietà di Byron Montgomery con cui pensavamo fosse stata uccisa CeCe? A.D. invi una foto della presunta arma del delitto alle ragazze chiedendo loro di dirgli chi fosse il proprietario. Un errore dello stalker o un mero tentativo di depistaggio?

Per arrotondare lo stipendio al Brew, Emily ha iniziato a vendere i suoi ovuli. A.D. se ne impossess e minacci la legittima proprietaria di usarli qualora la Fields non le avesse rivelato il nome del killer di Charlotte. In molti sospettano che questi ovuli siano stati fecondati e che Alison in realtà sia incinta grazie a questi. Talmente ai limiti della fantascienza che potrebbe essere vero.

Alison aveva visto Charlotte allontanarsi da casa sua ed entrare nella chiesa di Rosewood la notte in cui è stata assassinata. La DiLaurentis, preoccupata di poter essere accusata della morte della sorella, mantenne il segreto fino a quando A.D. minacci di rivelarlo.

Hanna ha la brillante idea di auto-accusarsi dell ’omicidio di Charlotte e di consegnarsi ad A.D., convinta che i suoi amici sarebbero stati in grado di proteggerla. Valutazione completamente sbagliata, visto che A.D. è riuscita a rapire la ragazze e sgattaiolare via. Non prima di aver inviato i suoi ringraziamenti al gruppo.

Ad A.D. piace molto scherzare e nella premiere della settima stagione fa credere alle ragazze che il cadavere di Hanna si trovi all ’interno del campanile della chiesa. Peccato si tratti soltanto di un fantoccio con una maschera che riprendeva perfettamente il volto della Marin.

Il navigatore dell ’auto di Spencer prende vita e consiglia alle ragazze di smettere di fare ricerche sull ’identità di A.D. se ci tengono alla pelle. La loro priorità dovrebbe essere quella di cercare chi ha ucciso Charlotte.

Questo messaggio, accompagnato da un gioco da tavola rifinito nei particolari, dà inizio all ’ultima grande sfida lanciata da A.D. alle ragazze. Le Liars sono pedine nelle mani di A.D., la quale sembra ancora in grado di manovrare le loro vite.

A.D. mette subito in chiaro di avere il coltello dalla parte del manico anche in quest ’ultima partita. Non appena le Liars sembrano ribellarsi alle sue regole, invia loro un video che riprende Spencer e Hanna dissotterrare il cadavere di Archer/Elliott. L ’ennesima minaccia di inviare il tutto alla polizia qualora decidessero di non prendere parte al gioco.

A.D. ha iniziato a riciclare i suoi vecchi fantocci. Nello scorso episodio ha inviato a Hanna il suo equivalente in plastica con cui la Marin ha potuto giocare all ’allegro chirurgo per scovare l ’indizio che le consentisse di avanzare di qualche casella.

Non puoi giocare al gioco di A.D. senza essere invitato. Lo ha capito bene Caleb che nell ’episodio 7×13 ha tentato di distruggere il gioco da tavola venendo attaccato da un gas che gli ha fatto perdere i sensi.

< Indietro Successivo >