Il cast di Pretty Little Liars si ritrova ai Golden Globes 2020

4Ashley Benson, Troian Bellisario ed altri membri del cast di Pretty Little Liars erano presenti ai Golden Globes 2020

C’è stata una reunion del cast di Pretty Little Liars ai Golden Globes 2020. Dopo avervi mostrato il piccolo ritrovo di ex star di The Vampire Diaries, vi segnaliamo anche la presenza delle protagoniste dello show Freeform.

Da Troian Bellisario (in compagnia di suo marito Patrick J. Adams) ad Ashley Benson, ecco i volti della serie visti ieri all’esclusivo after party organizzato dal magazine InStyle.

Grande assente della serata Lucy Hale, protagonista del capodanno di New York e di solito sempre presente alla cerimonia di premiazione. L’attrice è infatti nella Grande Mela per le riprese della prima stagione di Katy Keene, prossimamente in uscita.

Ecco gli scatti più belli della serata

Troian Bellisario con Patrick J. Adams

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝒾𝒶𝓇𝒶<𝟥 (@bellisarrio) in data:

Tra gli invitati dell’esclusivo afterparty dei Golden Globes 2020 c’erano anche Troian Bellisario e Patrick J. Adams.

I due attori, di solito poco avvezzi a partecipare ad eventi pubblici, sono apparsi decisamente affiatati davanti ai flash dei fotografi. Poche ore prima dell’evento, Troian ha postato sul suo profilo Instagram un simpatico scatto dalla sua cucina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data:

Indossavo metà del mio abito da sposa. Casa ore 11. Mangiavo gelato“, ha scritto la Bellisario sotto la divertente foto.

Indietro