Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars cast

News e anticipazioni

Il cast di Pretty Little Liars scopre che Sydney Sweeney è apparsa nella serie: la reazione

Stefano D Onofrio | 26 Marzo 2024

Pretty Little Liars

Troian Bellisario, Ashley Benson e altri membri del cast di Pretty Little Liars scoprono che Sydney Sweeney ha avuto un ruolo nella serie

La scoperta del cast di Pretty Little Liars

Il cast di Pretty Little Liars non aveva minimamente idea che tra gli attori passati sul set ci fosse anche Sydney Sweeney. L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Euphoria (la cui terza stagione è attualmente in bilico), sta vivendo un momento particolarmente fortunato.

Dopo l’enorme successo della rom com Anyone but you in tutto il mondo la Sweeney è tornata nei cinema con il thriller Immaculate, che la vede recitare al fianco delle nostre Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco. Molto prima di arrivare al successo globale al cinema però, Sydney ha partecipato ad altre serie con piccoli ruoli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questo elenco citiamo The Handmaid’s Tale e Pretty Little Liars, dove ha avuto un piccolo ruolo nel finale di serie. Suo il ruolo di Willa, la “nuova Mona” che viene presentata durante l’epilogo come una delle amiche di Addison. Una parte decisamente marginale e relegato a un’unica puntata.

Ma non tutti ricordavano la sua presenza nella serie. Neanche le attrici originali. Lo scorso weekend è avvenuta a Chicago la Epic Con, una convention legata al mondo delle serie tv che ha ospitato diversi volti noti del piccolo schermo. Tra i tanti panel ce ne era uno dedicato a Pretty Little Liars in cui hanno preso parte diversi attori del cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Presenti Troian Bellisario (Spencer), che ha anche parlato del finale di serie, Ashley Benson (Hanna), Keegan Allen (Toby) e Torrey DeVitto (Melissa). Nel corso del Q&A alcuni fan hanno chiesto agli attori cosa ne pensassero del successo di Sydney Sweeney, che è nato proprio in PLL.

Nessuno dei protagonisti però ricordava la presenza dell’attrice all’interno dello show. Dopo un’iniziale momento di smarrimento, Allen ha preso il suo smartphone e ha cercato su Google mostrando alle sue ex colleghe il risultato finale.

@schylerdixon Who remembers Sydney Sweeney in Pretty Little Liars?! #sydneysweeney #prettylittleliars #anyonebutyou #unwritten #pll #foryou #epiccons #fyp #euphoria #troianbellisario #ashleybenson ♬ original sound – Sky Dixon | Traveling Foodie✨

Un fuori programma divertente che è stato immortalato dai tanti fan presenti sul web. Per cercare il momento in questione basta andare su TikTok e digitare le parole chiave.