pretty little liars ashley benson

Pretty Little Liars – Ashley Benson festeggia un anniversario particolare degli Haleb

3Pretty Little Liars Ashley Benson festeggia su Twitter un anniversario speciale che riguarda Hanna e Caleb. Ricordiamo quel momento insieme

Pretty Little Liars Ashley Benson continua a dimostrarci di essere #teamHaleb. L’interprete di Hanna Marin ha più volte ricordato su Instagram i bei momenti trascorsi sul set con Tyler Blackburn. I due si sono conosciuti sul set di PLL nel corso della sua prima stagione e i due hanno instaurato una splendida amicizia. Per molto tempo si è anche parlato di un loro ipotetico flirt, ma i due diretti interessati hanno negato apertamente questa versione.

I set televisivi ed i rispettivi impegni continuano a dividere Ashley e Tyler. Quest’ultimo è infatti da diverse settimane impegnato sul set del reboot di Roswell, mentre la Benson è impegnata in tutto il mondo con i suoi diversi progetti. Per questo, uno dei pochi mezzi che hanno per tenersi in contatto sono i social network. E proprio attraverso uno di questi, Ashley ha voluto festeggiare un momento speciale che riguarda proprio gli Haleb.

Vediamo insieme di cosa si tratta

Indietro