Pretty Little Liars - 7x11 - sinossi - Playtime

Diffusa la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7×11: Spencer è viva

Freeform ha da poche ore emesso la sinossi della 7×11, con cui Pretty Little Liars farà il suo ritorno dopo la lunga pausa: Spencer è ufficialmente viva.

Mancano ancora circa sessanta giorni al ritorno della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, la cui pausa invernale – principiata invero alla fine delle vacanze estive – ci ha per dirla tutta consumato. Non ci restano insomma che gli ultimi due mesi di attesa, e per dieci settimane potremo rivedere ancora una volta Aria, Emily, Hanna, Alison e… Spencer. Sì, perché ora che Freeform ha pubblicato la sinossi ufficiale della 7×11, possiamo dare conferma dei tanti spoiler e delle voci circolate nei mesi scorsi, specialmente prima della conclusione delle riprese della serie.

Dopo la ferita inflitta alla Hastings nel mid-season finale – a dire il vero – nessuno aveva veramente creduto alla possibilità che Troian Bellisario, la cui storyline è diventata fondamentale nello sviluppo della settima stagione, lasciasse la serie ad un passo dalla fine. Eppure sia gli attori che il network avevano tentato di mantenere il riserbo sulla questione. Fino ad oggi, cioè all’emissione della trama della 7×11.

Vediamola insieme…

CiakGeneration © riproduzione riservata.