Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pretty Little Liars - 7x11 - sinossi - Playtime

Home | News e anticipazioni

Diffusa la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7×11: Spencer è viva

Niccolo Maggesi | 18 Febbraio 2017

Pretty Little Liars

Contrariamente a quanto aveva anticipato nei mesi scorsi Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars, sembrerebbe che il ritorno della […]

Contrariamente a quanto aveva anticipato nei mesi scorsi Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars, sembrerebbe che il ritorno della serie non ci catapulterà così presto in un periodo successivo all’ultimo episodio, ma riprenderà da dove avevamo lasciato le nostre beniamine. Leggiamo insieme la sinossi ufficiale della 7×11:

“La season-première riprenderà subito dopo il termine dell’ultimo episodio. Dopo aver appreso la notizia che Nicole è ancora viva, Aria ed Ezra devono affrontare il fatto che la ragazza è tornata nella vita di lui, e capire che cosa ciò significhi all’interno della coppia. Spencer, fresca del fatto di aver ricevuto – presumibilmente da A.D. – la ferita di uno sparo, deve ora affrontare le ripercussioni dell’essergli stato detto che Mary Drake è la sua madre biologica. Alison deve invece fare i conti con la notizia dell’essere rimasta incinta, mentre Emily proverà a starle accanto e guidarla nelle fasi successive della gravidanza. Dopo aver trascorso una romantica notte insieme, Hanna e Caleb cercheranno infine di capire quale sarà il loro futuro insieme”.

Ecco quali potrebbero essere le novità più importanti…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >