Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
polly riverdale

News e anticipazioni

Polly ritorna in Riverdale e avrà una storia con un altro personaggio?

Stefano D Onofrio | 8 Febbraio 2021

Riverdale

Polly Cooper ritorna in Riverdale e avrà una storia con uno dei personaggi storici della serie? La foto che ha insinuato il sospetto

Polly torna in Riverdale?

Polly Cooper sta per fare il suo ritorno in Riverdale? Al 99% possiamo dirvi che questo rumor corrisponde alla realtà. La sorella di Betty, che ha creato non pochi problemi nel corso della sua permanenza della serie, sta per tornare. In questi anni Polly è stata coinvolta in diversi scandali che hanno animato il racconto. Per prima cosa dobbiamo ricordare la sua storia con Jason Blossom, dal quale ha avuto due gemelli.

Nell’ultimo periodo invece la Cooper è entrata a far parte della Farm, la setta di Edgar Evernever che ha avuto proseliti tra diversi abitanti della cittadina. Solo grazie all’intervento di sua madre Alice, che è entrata in incognito nella Fattoria, è riuscita ad uscirne. E ora, dopo il salto temporale di ben 7 anni che ci condurrà nel futuro, la ragazza farà la sua riapparizione. A confermarlo è stato l’attrice Tiera Skovbye attraverso questa storia di qualche giorno fa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
https://twitter.com/Riverdale_FR_/status/1358037314669318144?s=20

L’attrice ha risposto ad una domanda diretta dei suoi seguaci, che le hanno chiesto se Polly ritornerà in Riverdale. La Skovbye non replicato con questo scatto che ha dato il via ad una nuova teoria dei fan. Secondo questi non solo la sorella di Betty farà il suo ritorno nella serie, ma avrà una storia con Sweet Pea. Quelle emoji lasciate e la foto con Jordan Connor sembrano confermarlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quando e in che occasione li rivedremo? Non ci sono informazioni ufficiali in merito! Abbiamo invece qualche anticipazione sul futuro della serie che, come detto, affronterà un lungo time jump di ben 7 anni.

Ecco ciò che sappiamo

< Indietro Successivo >