Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
original sin

News e anticipazioni

PLL: Original Sin, nella prima stagione è stato utilizzato un vero cadavere

Stefano D Onofrio | 20 Agosto 2022

Original Sin Pretty Little Liars

Lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa ha svelato che in una scena di PLL: Original Sin è stato utilizzato un vero cadavere

Aria ed Ezra nella seconda stagione di Original Sin?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Aria ed Ezra torneranno nella seconda stagione di Original Sin? Questa è la voce che sta facendo il giro del web nelle ultime ore dopo l’uscita degli ultimi tre episodi del reboot. Ma andiamo con ordine. Imogen, una delle nuove Liars, ha annunciato di voler dare la bambina che porta in grembo in adozione proprio ai nostri amati Ezria. Una scena che ha scatenato i seguaci della serie originale, i quali hanno iniziato a fantasticare su un futuro coinvolgimento di Lucy Hale e Ian Harding.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni di loro, ancora più attenti, hanno addirittura trovato una connessione con un altro spinoff di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Il poco fortunato show (chiuso dopo appena una stagione) che raccontava la vita di Alison e Mona lontane da Rosewood regalò diverse informazioni sulla vita delle protagoniste di PLL post-finale di serie. In particolare, in un post che riprendeva una chat tra Alison e Aria, scoprimmo che quest’ultima ed Ezra avevano adottato una bambina.

Potrebbe perciò essere proprio la figlia di Imogen la bambina adottata dagli Ezria. Ricordiamo però che, attualmente, Original Sin non è stata ancora ufficialmente confermata per una seconda stagione. Non ci resta che attendere news ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >