aria ezra

News e anticipazioni

Aria ed Ezra appariranno nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin? La teoria

Stefano D Onofrio | 19 Agosto 2022

Pretty Little Liars

Aria ed Ezra appariranno nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin? I fan ne sono convinti

Aria ed Ezra in Original Sin 2?

Aria ed Ezra torneranno nella seconda stagione di Original Sin? È il caso di non perdere la calma e di fare una ricostruzione di quello che sta accadendo sul web nelle ultime ore. Tutto parte dal season finale della prima stagione del reboot di Pretty Little Liars firmato da Roberto Aguirre Sacasa. Nella notte sulla piattaforma di streaming HBO Max sono uscite le ultime tre puntate del nuovo show, in cui sono state fatte diverse rivelazioni (tra cui chi è il nuovo A-). Ma ce n’è una in particolare che ha fatto saltare dalla sedia i nostalgici fan della serie originale.

Imogen, una delle nuove Liars interpretata da Bailee Madison, ha infatti annunciato di voler dare la bambina che porta in grembo in adozione proprio ai nostri amati Ezria. E tanto è bastato per scatenare le teorie più disparate dei fan. In particolare in molti sul web sono partiti da questo accadimento per teorizzare un futuro cameo di Lucy Hale e Ian Harding nella futura (e ancora non confermata) seconda stagione dello show. Alcuni fan ancora più attenti hanno unito ulteriori pezzi che confermano un legame con l’altro (poco fortunato) spinoff di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Ricordate la serie nata da una costola di PLL che seguiva la vita di Alison e Mona lontane da Rosewood? Nonostante gli ascolti poco esaltanti e l’assenza quasi totale di personaggi dello show originale, The Perfectionists ci regalò diverse notizie sulla vita delle nostre amate protagoniste post-finale di serie. In particolare, in un post che riprendeva una chat tra Alison e Aria, siamo venuti a conoscenza che quest’ultima ed Ezra avevano adottato una bambina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Potrebbe perciò essere proprio la figlia di Imogen la bambina adottata dagli Ezria. Ricordiamo però che, attualmente, Original Sin non è stata ancora ufficialmente confermata per una seconda stagione. In passato Lucy Hale ha più volte commentato un suo ipotetico cameo nel reboot.

Ecco cosa dichiarava

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.