Contrariamente al suo solito, la King si è lasciata andare ad affermazioni abbastanza chiare in merito, suggerendo che nel finale della serie alcuni aspetti potrebbero rimanere irrisolti, per consentire poi in futuro di avere per così dire un appiglio cui aggrapparsi senza rendere innaturale un qualsiasi genere di continuazione dell’odierno telefilm.

“Sento che troveremo un modo per riportare questi personaggi e questo mondo insieme ad un certo punto nel tempo. Non credo che ciò avverrà entro i prossimi due anni, ma ad un certo momento spero di sì”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come prevedibile, i fan della serie al momento non si curano di un futuro così lontano, quanto semmai del modo in cui la loro serie preferita si suppone che finisca. E naturalmente essi pretendono tutte le risposte dovute, non ulteriori punti interrogativi. Il timore che invece il finale di Pretty Little Liars non convinca tutti esiste ancora, e con grossa probabilità sarà così. Ma l’idea è che Marlene King, nella speranza di poter un giorno per così dire riesumare i suoi affezionati morti, abbia finito col rendere le cose molto più complicate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
IndietroAvanti