Ai TCA17 Marlene King conferma di aver trovato un modo per riportare in vita le liars e il loro mondo nonostante la chiusura estiva di Pretty Little Liars.

Già qualche mese prima della decisione di Freeform di chiudere definitivamente Pretty Little Liars dopo la fine della settima stagione, erano circolate strane voci secondo le quali la serie sarebbe potuta proseguire in forme diverse, dai film ad uno spin-off con qualcuna delle liars come protagoniste. Ad oggi, quelle voci ancora si rincorrono, e l’ultima notizia in tal senso è il sospetto che Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars, voglia recuperare parte del cast originale per inserirlo nel suo nuovo show ispirato ad un altro romanzo di Sara Shepard, The Perfectionists.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Bisogna tuttavia aggiungere a questo che proprio Marlene King, durante il panel di Pretty Little Liars svoltosi martedì scorso in occasione dei Television Critic’s Assosiation invernali, ha risposto ai giornalisti che il mondo televisivo attuale consente di riproporre personaggi e scenari conosciuti (l’allusione era certo agli attuali revival come Una mamma per amica o Twin Peaks), perciò anche le liars avranno questa opportunità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma le parole di Marlene King consentono di sapere anche quando tutto questo dovrebbe avvenire…

Avanti